I partner nella vita reale Adam Cole e Britt Baker si sono uniti per partecipare al main event dell’episodio di questa notte di AEW Dynamite contro Chris Jericho e Saraya. Un bel modo per portare avanti la rivalità incrociata tra Jericho e Cole da una parte e la dottoressa e le Outcast dall’altra.

Main event divertente con finale sorprendente

Si è trattato di un incontro emozionante e la rivalità tra Cole e Jericho è riuscita a catturare l’attenzione. Un main event divertente, con un finale sorprendente dato che Jericho ha incassato un’altra sconfitta da Cole dopo quella di Double or Nothing. Uno dei momenti più apprezzati del match è stata la Lockjaw della dottoressa Britt Baker su Chris Jericho, che ha fatto divertire molto il pubblico.

Faida finita?

Il finale è arrivato con Cole e Baker che hanno colpito Jericho con due superkick, mentre Cole ha applicato la The Boom per ottenere la vittoria con Jericho furioso ma impotente. Con questo doppio verdetto in pochi giorni, si presume che la faida sia quasi conclusa e che Jericho e Cole inizieranno ora a costruire per Forbidden Door, che come show non è stato costruito per niente nemmeno nell’episodio di oggi di Dynamite, speriamo che dopo Dominion questo weekend le cose cambino la prossima settimana.