Uno dei match più attesi e più importanti di Double Or Nothing è sicuramente l’Unsanctioned Match fra Chris Jericho e Adam Cole in cerca di una vera e propria vendetta nei confronti di Jericho.
Sabu non perde tempo e aiuta Adam Cole contro la JAS
L’azione inizia subito infatti la JAS attacca Cole nel mentre quest’ultimo stava raggiungendo il ring. In netta superiorità numerica per Jericho sembra mettersi tutto in discesa ma lo special enforcer del match Sabu, interviene in favore di Cole, colpendo Jericho con una sedia e rendendosi protagonista di un volo fuori dal ring sul tavolo.
La questione diventa personale
I due rimasti soli quindi cominciano ad utilizzare qualsiasi manovra e qualsiasi oggetto possibile pur di far male il più possibile al proprio avversario. Sia Cole che Jericho utilizzano diversi oggetti ma nonostante Cole sembra in un buon momento Jericho riesce a schiantarlo su un tavolo fuori ring. Jericho prende quindi un Kendo Stick pronto ad infierire ma arriva Britt Baker in aiuto del marito, armata anche lei di Kendo Stick attacca Jericho e nemmeno l’intervento di Saraya ferma la furia della moglie di Cole. Il match si “trasforma” in un chain match, ma nonostante siano legati da una catena i due non si risparmiano e la fine per Jericho sembra arrivata quando Cole va a segno con la Panama Sunrise ma incredibilmente ottiene solo un conto di 2. Un Cole incredulo e furioso colpisce ripetutamente un Jericho ormai senza forze al tappeto e l’arbitro chiama così la fine, con Cole che prende la sua vendetta e vince il match.