Grande sorpresa stanotte a Dynamite, dopo sei mesi di assenza dagli show Adam Cole ha finalmente fatto il suo ritorno. Una notizia importantissima, perchè per un lungo periodo la carriera di Cole è stata a rischio, dopo la commozione cerebrale subita a Forbidden Door si è temuto per mesi che la carriera di Cole potesse non proseguire più. Di questo l’ex campione ROH ha parlato davanti al pubblico facendo una precisa promessa.
“Un periodo terribile”
Un pop notevole quello ricevuto da Adam Cole al KIA Forum di Los Angeles, pubblico in visibilio all’ascolto della sua theme e pronto ad urlare “Adam Cole, Bay Bay!” Cole ha voluto ringraziare il pubblico per la vicinanza di questi mesi e ha voluto dare due notizie, una buona e una cattiva. La buona ovviamente è data dal suo ritorno a Dynamite, dopo mesi in cui ha temuto il peggio per la sua carriera e in cui è stato davvero male a causa della commozione cerebrale, ha avuto difficoltà a parlare, a stare in macchina senza avere nausea e soprattutto la notte tra attacchi di panico e insonnia. Al suo fianco la compagna Britt Baker, ma anche tutti i fan che con i messaggi gli hanno fatto sentire la loro vicinanza e la voglia di rivederlo presto.
Cole è poi passato alla brutta notizia, rivolta non a lui o al pubblico, ma all’intero spogliatoio AEW, perchè l’ex leader della Undisputed Elite è tornato e ha degli obiettivi ben chiari. Da quindici anni è uno dei migliori al mondo, ma avrà raggiunto il suo obiettivo quando sarà il migliore al mondo in assoluto. Cole ha quindi fatto una promessa, finora ha solo grattato la superficie di ciò che è in grado di fare, il suo obiettivo è scalare la montagna per ergersi al top della AEW e non importa quanto tempo ci vorrà, ma alla fine ci riuscirà.