Adam Cole è uno degli acquisti più importanti della storia della AEW, e la sua carriera a Jacksonville è in continua ascesa. Dal suo debutto ad All Out, l’ex NXT Champion si è imposto rapidamente come un punto fermo nella programmazione, diventando il desiderio di molti wrestler che vorrebbero incontrarlo sul ring. Ma Cole ha le idee chiare riguardo il proprio dream match.

Una grande influenza

Parlando al podcast Dork, Cole ha eletto CM Punk come uno dei volti scolpiti sul suo personale Monte Rushmore del wrestling. Ecco cosa ha detto l’ex leader dell’Undisputed Era sul Best in the World:

“È il mio dream match. L’ho già detto e lo ridirò mille altre volte, se avessi un Monte Rushmore per quanto riguarda i wrestler che mi hanno influenzato, CM Punk è tra quelli. Mi ha fatto concentrare sui promo, mi ha introdotto al wrestling indipendente. Non avrei mai pensato in un milione di anni di avere la possibilità di salire sul ring con lui, mi renderebbe davvero triste non lottare con CM Punk, ora che ne ho la possibilità”.