Abbiamo parlato questa mattina dello sfortunato incidente di Jon Moxley contro Rey Fenix ma non si è trattato dell’unico problema fisico nato durante AEW Dynamite Grand Slam. Durante lo show, infatti, anche Adam Cole ha riportato un infortunio, in modo anche abbastanza sfortunato.
Il wrestler della AEW è intervenuto durante il match tra Samoa Joe ed MJF, nell’intento di incoraggiare l’amico campione del mondo stretto nella morsa della sottomissione dell’avversario. Correndo sulla rampa e saltando giù dallo stage, però, Adam Cole sembra essersi fatto male, come si può notare dalle riprese della diretta di questa notte.
Secondo quanto riportano diversi media specializzati, l’infortunio sarebbe abbastanza serio, con Adam Cole che è stato portato al locale ospedale per poi lasciare la struttura in stampelle. Non sappiamo di che entità possa essere l’infortunio dell’ex campione di NXT ma non è escluso che debba fermarsi per qualche tempo per un infortunio alla caviglia. Vi aggiorneremo non appena avremo novità sulla vicenda.