Adam Cole, stella della All Elite Wrestling, sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo essere stato costretto a fermarsi a lungo per recuperare da una sindrome post commozione cerebrale che ha messo seriamente a rischio la sua carriera, Cole è tornato sul ring solo per ritrovarsi nuovamente fuori gioco a causa di un grave infortunio alla caviglia.
Dopo aver recentemente subito un intervento chirurgico, Cole ha utilizzato il suo account su X (Twitter) per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante questo momento emotivamente difficile, sottolineando quanto ciò significhi per lui più di quanto le persone possano immaginare. Nel frattempo, ha promesso di fare tutto il possibile per tornare a fare ciò che ama, ma non dandolo per scontato, cosa che ha messo un po’ in allarme i fan.
Cole ha scritto: “Dal punto di vista emotivo, questo è stato l’infortunio più impegnativo della mia carriera. Senza dubbio. Grazie a TUTTI coloro che mi hanno contattato e sostenuto. Significa più di quanto possiate immaginare. Farò tutto ciò che è in mio potere per tornare a lavorare facendo ciò che amo fare. Perché io sono #AdamColeBayBay”
Attualmente, Adam Cole detiene il titolo di Ring of Honor World Tag Team Champion, in coppia con MJF. Il Campione del Mondo AEW ha cercato di difendere quei titoli, mantenendoli intorno alla vita di entrambi, fino a quando Cole potrà tornare completamente guarito. Nonostante l’incapacità di lottare, Cole è apparso regolarmente nei programmi televisivi AEW in segmenti pre-registrati direttamente dalla casa di Roderick Strong.