Il 26 giugno 2022 è stata l’ultima volta che Adam Cole ha disputato un match. Ieri è tornato sul ring e non è stata una passeggiata per lui affrontare Daniel Garcia nel main event, nonostante l’incredibile supporto del pubblico esaltato dal ritorno alle competizioni di Cole.
I’m back Bay Bay
Garcia ha preso di mira la testa e il collo feriti di Cole fin dall’inizio. Ha messo un punto esclamativo sulla sua offesa colpendo con un piledriver, che Cole ha venduto alla grande mentre la trasmissione andava in onda per una pausa pubblicitaria.
Dopo il break pubblicitario, Cole ritrova il suo equilibrio. Lui e Garcia si scambiano alcune manovre impressionanti: un neckbreaker, un deadlift German suplex e un altro piledriver, per citarne alcuni.
Cole vince dopo aver finalmente messo a segno la sua Panama Sunrise, che ha preparato Garcia alla perfezione per la Boom! la ginocchiata in corsa alla nuca marchio di fabbrica di Cole. 1-2-3! Dopo il match Britt Baker esce per festeggiare la vittoria con Cole. Nel frattempo, Chris Jericho si è presentato per assistere Daniel Garcia, lanciando qualche sguardo di disappunto alla coppia che festeggiava sul ring.