La star della AEW, Adam Copeland, è diventato un elemento centrale dell’acclamata serie TV Percy Jackson.

Dopo il suo impressionante debutto nella prima stagione dello show, il Rated-R Superstar ha condiviso un’anteprima della sua partecipazione alla prossima stagione, intitolata Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. L’ex 11 volte campione del mondo ha pubblicato un video di una scena della seconda stagione di Percy Jackson, condiviso sull’account Instagram della serie.

Adam Copeland riprende il ruolo di Ares, il Dio della Guerra, un personaggio audace e arrogante e Copeland mette in mostra al massimo le sue notevoli abilitĂ  recitative. Nella scena condivisa, il personaggio di Copeland, Ares, discute delle dinamiche familiari con Percy Jackson, interpretato dall’attore Walker Scobell. La serie ha debuttato il 19 dicembre 2023 su Disney+; la prima stagione è stata un enorme successo, portando al rinnovo per una seconda stagione, la cui uscita è prevista per il 2025.

Adam Copeland dovrebbe tornare sul ring il prossimo anno. Un recente report di PWInsider ha dichiarato che Copeland ha ricevuto il via libera per riprendere l’attivitĂ  fisica. Tuttavia, si prevede che tornerĂ  in AEW solo dopo aver terminato gli impegni legati alle riprese di Percy Jackson.

Copeland è stato messo fuori gioco da una frattura alla tibia inferiore, subita durante l’evento AEW Double or Nothing. Questo infortunio ha portato alla destituzione dal titolo TNT da parte dei Young Bucks, terminando il suo regno di campione dopo 70 giorni. Concludendo probabilmente le riprese di Percy Jackson a gennaio 2025, rimane da vedere quando sarĂ  pronto per un clamoroso ritorno e per riprendere da dove aveva lasciato nella promotion di Tony Khan.