Il Match e l’Infortunio
Durante AEW Double or Nothing, Adam Copeland (Edge) ha affrontato Malakai Black in un Barbed Wire Steel Cage Match, e ha saltato dalla cima della gabbia, che purtroppo ha causato un infortunio alla star cinquant’enne. Da allora, Edge è apparso su “Busted Open Radio”, condividendo i suoi pensieri e il suo rimpianto a posteriori.
Le Parole di Edge
Edge ha detto: “Prego per la mia stupidità. È stato meno un salto e più una caduta!” Ha poi descritto quello che chiama “l’albatros del wrestler professionista.” “Vai lì fuori e pensi ‘No, ce la faccio.’ E il tuo cervello ti dice ‘Sì, ce la faccio, nessun problema, certo. 15 piedi? Sì.’ E poi, una volta che atterri e vai ‘Oh, ma ho 50 anni! Eh.’ “
Le Conseguenze dell’Infortunio
Edge ha ricordato di aver capito di essere atterrato sulla stessa gamba in cui si era strappato il tendine d’Achille, ma dato che non sembrava la stessa cosa, ha sottovalutato la situazione come una distorsione alla caviglia o una contusione ossea. È poi tornato nel backstage, dove i medici presenti lo hanno assistito, in quel momento non c’era ancora molto dolore. Tuttavia, una visita al pronto soccorso gli ha fatto capire quanto fosse seria la situazione. “Sono uscito dall’edificio, sono andato direttamente al pronto soccorso, e loro hanno detto ‘Che stai facendo? Smettila di appoggiare il piede, idiota. Hai una gamba rotta.’ “
Riflessioni Finali
A posteriori, Copeland si rende conto che voleva semplicemente offrire uno spettacolo ai fan, ma ha ammesso che non era necessario saltare da una gabbia d’acciaio per farlo. “Penso che avrei potuto ottenere lo stesso effetto se l’avessi fatto dalla corda superiore. Quindi, vivi e impara.”