Pochi giorni fa, All Elite Wrestling ha tenuto il suo evento Double or Nothing 2024 a Las Vegas, Nevada. Il PPV ha incluso diversi incontri di rilievo, come la vittoria di Adam Copeland su Malakai Black in un match “Barbed Wire Steel Cage” per il Titolo TNT.
La performance del wrestler canadese, ha sorpreso molti fan. La comparsa del logo di The Brood sullo schermo è stata una grande sorpresa per molti, dato che The Rated R Superstar faceva parte di questo team insieme a Gangrel e Christian Cage nei suoi primi anni in WWE. PWInsider ha spiegato come sia stato possibile utilizzare quel nome: Adam Copeland ha registrato i diritti di THE BROOD presso l’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti, con il sostegno dell’azienda No Laughing Matter, LLC. In passato, Copeland è stato abile nel registrare altri marchi noti del suo passato, come RATED R SUPERSTAR e THE ICONOCLAST.
Come sta Adam Copeland?
Come già riportato sul nostro portale, l’ultimo bollettino medico di Adam Copeland ha suscitato una reazione di tristezza tra i membri dello staff della All Elite Wrestling. Come previsto, The Rated R Superstar dovrà lasciare vacante il suo titolo ma molti talenti credono che il suo ruolo come mentore dietro le quinte continuerà mentre si riprende. Adam, infatti, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per riparare una frattura alla tibia. Generalmente, un infortunio di questo tipo richiede da tre a sei mesi per guarire completamente. Questa sarà l’assenza più lunga di The Rated R Superstar da quando è arrivato in AEW nel 2023.