Mercoledì a Dynamite, Christian e Adam Copeland si sono affrontati in un durissimo I Quit Match con in palio il TNT Title. A vincere è la Rated R Superstar che è riuscita a far pronunciare al rivale le fatidiche parole “I Quit” portandosi così a casa la cintura. Dopo la fine della puntata, Copeland ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro del suo regno titolato.
“Cope Open”
Subito dopo il durissimo incontro con Christian, il neo TNT Champion Adam Copeland ha riflettuto sulla rivalità con l’ex amico e ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro della cintura ora in suo possesso. La Rated R Superstar sente di aver chiuso un capitolo ed è pronto a guardare avanti. Vuole misurarsi con altri wrestler AEW, con “facce nuove”. Vuole che chiunque ritenga di meritare una shot al titolo TNT si faccia avanti. In tal senso, ha annunciato il ritorno della “Cope Open” per l’episodio di Collision del prossimo 30 marzo che sarà di scena sempre in Canada. Chiunque vorrà potrà farsi avanti. Staremo a vedere se l’Open Challenge diventerà un appuntamento “fisso”. Qui sotto il video.
EXCLUSIVE! After making Christian Cage utter the words, 'I QUIT', and capturing the TNT Title for the second time, we hear from the NEW TNT Champion Adam Copeland!@RatedRCope | #AEWDynamite pic.twitter.com/CUFyDk2GAj
— All Elite Wrestling (@AEW) March 21, 2024