Nel main event del PPV AEW Double Or Nothing CM Punk si è laureato nuovo AEW World Champion sconfiggendo Hangman Adam Page. Punk ha messo fine al regno di Page che durava da 197 giorni, dalla sua vittoria contro Kenny Omega a Full Gear lo scorso novembre.
Tempo per riflettere
L’ex campione è tornato a postare sui social nella giornata di oggi, rilasciando un tweet dove commenta la sconfitta subita nell’ultimo match, facendo riferimento anche al tempo che si è preso per riflettere sul suo regno come campione e ringraziando anche i fan, ecco il tweet:
i’ve had a while to reflect on my time as aew champion now that it’s come to an end. thank you all, not for supporting me, but for supporting the vision. it’s not about the gold or the glory, it’s about the common love and dignity with which we treat each other. change the world
— HANGMAN PAGE (@theAdamPage) May 31, 2022
“Ho avuto un po’ di tempo per riflettere sul mio periodo come campione AEW ora che è giunto al termine. grazie a tutti voi, non per aver sostenuto me, ma per aver sostenuto la visione. non si tratta dell’oro o della gloria, ma dell’amore comune e della dignità con cui ci trattiamo l’un l’altro. cambiare il mondo”.