Per molto tempo, Adam Page ha fatto parte dell’Elite. Ha partecipato col gruppo a grandi vittorie e sconfitte in NJPW e ROH, ha superato tanti ostacoli pure in All Elite Wrestling, ma alla fine il tempo e il contesto ha detto che fosse meglio separarsi. Così Hangman si è ritrovato solo, dedito all’alcol e senza la prospettiva di una reale crescita negli show. Poi qualche settimana fa, durante un Being The Elite, aveva visto un altro gruppo stare assieme come lui avrebbe voluto.

Adam Page nei Dark Order?

Nella puntata di Dynamite di ieri sera, Adam Page ha sconfitto John Silver. Una buona vittoria a cui ha fatto seguito l’irruzione sul ring del Dark Order al gran completo. Nessuna intenzione bellicosa da parte loro, ma solo una proposta da avanzare: l’ingresso nella stable. Evil Uno ha spiegato che loro hanno fatto tanti sbagli nel passato, ma ora vogliono rimediare. E vogliono farlo accogliendo Adam tra loro.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.