È sicuramente una delle storie più importanti del 2022, il passaggio di Saraya in AEW ha scioccato i fan di wrestling e della ragazza inglese e adesso dopo 5 anni di assenza dal ring, a causa di un infortunio che sembrava avesse messo la parola fine alla sua carriera, Saraya è pronta a disputare un match. Si è speculato molto sulle sue condizioni fisiche dall’arrivo in AEW, le voci filtrate la davano pronta a poter tornare in azione e stanotte l’inglese l’ha confermato personalmente, dopo radiografie, risonanze e tutti gli esami del caso ha avuto il nullaosta dei medici per tornare sul ring.

Britt rimane senza parole

Anche stanotte Saraya è arrivata allo scontro, sia verbale che fisico, con Britt Baker. Dopo l’annuncio dell’ex Paige di essere al 100% pronta, Britt Baker ha provato a rimarcare alcuni concetti, uno su tutti che la AEW non può essere la casa di Saraya, la AEW è una casa che ha costruito la D.M.D mattone dopo mattone fino a farla diventare attraente per Superstar, termine usato non per caso, come Saraya. Britt ha continuato dicendo che lei è tutto ciò che Saraya avrebbe voluto essere e per questo è invidiosa e infine ha ricordato all’inglese che ha lasciato la sua casa per entrare in questa, ma qui “non si entra senza prenotazioni, prendi un appuntamento p…a!”

La risposta di Saraya ha finito per lasciare senza parole Baker ed è qualcosa che non capita tutti i giorni, l’inglese ha ricordato i sacrifici fatti in oltre 17 anni di carriera, una carriera che era convinta di aver chiuso dopo l’infortunio al collo. L’ex WWE ha ripercorso i momenti più belli, ma soprattutto i più bui di questi anni, senza nascondersi come quando si è riferita all’umiliazione subita davanti a milioni di persone o alla sua ammissione sull’uso di droghe. Saraya ha chiuso dicendo a Baker che avrà il più grande match della sua carriera a Full Gear grazie a lei, a quel punto l’ex campionessa AEW ha provato un attacco, ma l’inglese ha evitato il colpo per poi metterla ko con la Paige turner.