A causa della pandemia, la AEW ha spostato tutti i suoi show al Daily’s Place riuscendo a garantire una programmazione settimanale ininterrotta. Di recente, è stato permesso ai fan di tornare anche grazie all’implementazione di misure di sicurezza volte al rispetto del distanziamento sociale. Ma, col passare delle settimane, le folle degli inizi sono andate diminuendo.
Abbonamenti
La compagnia dei Khan ha venduto degli abbonamenti ai fan della zona, e questa si è effettivamente rivelata una mossa efficace. Purtroppo, questa mossa è stata tanto efficace da un lato quanto deleteria dall’altro.
Affluenza in calo
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare come la vendita degli abbonamenti abbia portato alla riduzione della quantità disponibile per la vendita dei biglietti singoli. Quindi, con molti abbonati che non sono presenti tutte le settimane, la AEW starebbe fronteggiando il problema di non aver abbastanza pubblico: “È solo la realtà della situazione. Ora sono nella posizione in cui non possono più vendere biglietti per gli show del mercoledì”.