La AEW non sta avendo molta fortuna con gli infortuni in questo periodo. Ad essersi fatti male sono stati tre big della compagnia tra cui il campione del mondo CM Punk, laureatosi tale solo una settimana fa a Double or Nothing. PWInsider riporta che non si sa ancora quando CM Punk si sottoporrà a un intervento chirurgico al piede, ma assucira che l’intervento sia l’unica opzione e che è improbabile che l’infortunio possa guarire correttamente senza l’intervento.
Inoltre, non è stata confermata la voce secondo cui Bryan Danielson avrebbe subito una commozione cerebrale all’AEW Double or Nothing. Sembra che abbia subito una botta durante il match di Anarchy in the Arena e che ora sarà fuori gioco fino a quando non sarà autorizzato dal punto di vista medico. Visto il passato di Daniel in WWE, bisogna fare attenzione.
Infine, riferiscono che Adam Cole è stato dispensato dalla diretta di Dynamite la scorsa settimana dopo aver subito una “botta” e che non ha alcun problema grave, ma solo alcuni problemi minori. La AEW ha deciso di concedergli un po’ di tempo per riposare e guarire nella speranza di evitare problemi più seri. Cole e Danielson dovrebbero tornare in tempo per il PPV AEW x NJPW Forbidden Door del 26 giugno mentre purtroppo non c’è ancora una tabella di marcia per il ritorno di Punk.