A quanto pare il ritorno di CM Punk è stato provvisoriamente pianificato con la AEW. CM Punk ha espresso la sua volontà di tornare in AEW, e sembrerebbe che la situazione si stia evolvendo positivamente, tanto che ci sarebbero anche delle date ipotetiche.
Potrebbe non essere una sorpresa
Fightful Select aveva ricevuto suggerimenti dopo il primo aggiornamento di ieri secondo cui Punk avesse manifestato la volontà di tornare in AEW, e che vi fossero già lavori a riguardo. L’episodio del 21 giugno di Dynamite sembra essere una data probabile, dato che si svolgerà a Chicago alla Wintrust Arena. Sembra che l’obiettivo per CM Punk sia di tornare in quella data, o almeno vicino ad essa. Si vocifera anche la possibilità di annunciare il suo ritorno con largo anticipo, addirittura durante l’evento Warner Upfront dove verranno presentate le novità del mondo Warner, di cui anche la AEW fa parte. L’evento è previsto per il 17 maggio al Madison Square Garden.
Tentativi di diplomazia con l’Elite e Chris Jericho
Fightful conferma che CM Punk spera di lavorare con Kenny Omega e gli Young Bucks, ma le parti interessate non hanno mai comunicato tra loro. Sembra -inolgre- che i membri dell’Elite non siano esattamente entusiasti della possibilità di lavorare con Punk. Fonti AEW hanno indicato che Punk spinge da diverso tempo per un incontro tra le parti, non è noto se questo incontro sia in programma o se sia mai avvenuto. Vale la pena notare che Young Bucks e Kenny Omega sono nel bel mezzo della negoziazione di nuovi contratti con la AEW.Sembra che ci sia un incontro in programma tra CM Punk e Chris Jericho. I due hanno avuto numerosi problemi in passato ma evidentemente la AEW ha intenzione di appianare le divergenze tra i due.
Il brand split potrebbe aiutare?
C’è stato fermento sul fronte di Warner Bros Discovery riguardo un imminente annuncio di uno show del sabato in prima serata. Questo potrebbe avere a che fare con CM Punk dato che questo show potrebbe creare una suddivisione parziale del roster. In questo modo sarebbero soddisfatte le esigenze degli atleti che volevano rimanere separati da alcune situazioni particolari. Le fonti interpellate avrebbero sentito delle voci di su questo progetto ma non in relazione al ritorno di CM Punk.