All Out si svolgerà il prossimo Sabato 31 Agosto e sarà un evento molto importante per la All Elite Wrestling. Infatti, verrà incoronato il primo il campione della federazione che sarà uno tra Chris Jericho e Hangman Page. Un altro incontro interessante è sicuramente quello tra Cody e Shawn Spears, accompagnato da Tully Blanchard. L’incontro che sulla carta si prospetta essere il più spettacolare è il Ladder tra due dei tag team migliori al mondo: Young Bucks e Lucha Brothers con in palio i titoli AAA.
Tuttavia, pochi giorni fa, Fenix è stato vittima di un infortunio alla gamba durante Big Time Wrestling a Pawtucket in Rhode Island. Questo fatto ha suscitato parecchia preoccupazione tra i fan ma stando a ciò che riporta Big Time Wrestling, il membro dei Lucha Bros tornerà in azione nell’evento di Enfield in Connecticut. La compagnia ha rilasciato il seguente comunicato: “Siamo lieti di annunciare che Rey Fenix lotterà come in programma stasera a Enfield, Connecticut. Non ha mai avuto una gamba rotta o cose del genere. I “giornalisti” dovrebbero riportare notizie sui nostri grandi show, l’elevata partecipazione del pubblico, e l’esperienza dei fan piuttosto che riportare cose senza poi verificarle. Ci vediamo a Enfield e grazie, come al solito, ai nostri fan per il loro continuo supporto!”
Al momento, tutti i sostenitori dei Lucha Bros possono quindi tirare un sospiro di sollievo. Pentagon e Fenix sono gli attuali campioni AAA e hanno un palmares ricco: in passato sono stati anche campioni della MLW e di Impact Wrestling e avranno un ruolo di primo piano nella categoria tag team della AEW. Dall’altra parte, ci saranno gli Young Bucks che non hanno bisogno di presentazione. Se le condizioni buone di Fenix sono confermate, le possibilità di vedere un classico saranno alte. Adesso sta al lottatore messicano gestire le sue energie in vista di Sabato prossimo.