I Proud and Powerful, uno dei primi fantastici tag team a firmare con la AEW nel 2019, si trova al momento ai box da quando è accaduto l’infortunio al ginocchio di Santana durante il match Blood and Guts. Mentre Ortiz ha continuato ad essere attivo sia in AEW sia in Ring Of Honor, la relazione tra i due partner sembrerebbe essere diventata alquanto tesa, facendo sorgere in maniera spontanea nella mente di molti fan una preoccupazione riguardo a cosa farà Santana una volta rientrato dall’infortunio e se rimarrà o meno in AEW qualora dovesse tornare nel mondo del pro wrestling.

Fino ad ora sembrerebbe che Santana sia ancora sotto contratto con la AEW, stando anche da quanto riportato recentemente da Fightful Select. Quindi al momento Santana si trova ancora in AEW, ed è stato pagato per tutta la durata dell’infortunio. Questa cosa potrebbe far storcere il naso ai fan che sono molto familiari con Santana e con il morale che ha avuto appena accaduto l’infortunio. Infatti l’ex membro dell’Inner Circle rilasciava periodicamente dei Tweet dove contava i giorni alla scadenza del suo contratto con la compagnia di Tony Khan, Tweet successivamente cancellati a giugno dello scorso anno.

Nonostante si trovi ancora sotto contratto con la AEW, la risposta alla domanda se Santana rimarrà o meno nella compagnia di Tony Khan rimane ancora un mistero.Inoltre Fightful Select ha anche riportato che vi è una grossa possibilità che il contratto di Santana (il quale doveva scadere a giugno dello scorso anno) sia stato prorogato proprio a causa dell’infortunio del wrestler.