La AEW sta arrivando su Sky Sport Italia e c’è tantissimo entusiasmo per questo. Da decenni non avevamo una seconda federazione di wrestling oltre alla WWE trasmessa in canali di primo piano e questo non può che essere una grande novità per gli appassionati. La All Elite Wrestling, inoltre, vanta già un’ampia platea di spettatori nel nostro paese, con Fite.tv che fin dall’inizio da l’opportunità di seguirla in abbonamento da tutto il mondo.

Salvatore Torrisi di Sky Sport, che sarà al tavolo di commento di Dynamite nel nostro paese, ha risposto con una storia su instagram alle tante domande che gli arrivano sulla data in cui cominceranno le trasmissioni. Torrisi non ha fornito informazioni precise, dicendo però che è una questione di settimane.

Il “promo” cui allude Torrisi è un video che gira durante Sky Sport 24 ed in cui, per la prima volta nella storia, si vede anche il logo della All Elite Wrestling. In attesa che comincino le trasmissioni di Dynamite anche in Italia, vi rimandiamo alla nostra sezione analisi per un breve ripassso di quanto è accaduto durante l’ultimo episodio, con l’esordio a sorpresa di Zack Ryder.