La AEW si è imbattuta in vari infortuni negli ultimi tempi
Oltre a numerose star di spicco che erano già state segnalate come infortunate, ce ne sono anche altre. Lee Johnson non lotta dai primi di Maggio e probabilmente non lo farà per il resto dell’estate. Lunedì è stato confermato a Fightful che Johnson sta combattendo contro un infortunio al ginocchio e sarà fuori combattimento almeno per i prossimi mesi.
Non c’è pace per gli Hardy
Anche Matt Hardy si è infortunato dopo la sua partecipazione ad AAA TripleMania. Le fonti interpellate da Fightful riferiscono che aveva gonfiore ad un ginocchio, ma non abbiamo notizie sulla gravità dell’infortunio.
I tempi di recupero di Bryan Danielson
Inoltre, Fightful ha riferito un paio di settimane fa che Bryan Danielson era fuori combattimento a causa di un infortunio. Wrestling Observer aveva riferito che non è stato autorizzato dal punto di vista medico la scorsa settimana e non avremo notizie o certezze prima del suo segmento questa settimana ad AEW Dynamite.
In un aggiornamento su Darius Martin, una fonte AEW ha detto a Fightful che “si spera” possano riaverlo entro la fine del 2022, ma non è scontato che ciò avvenga.