C’è un aggiornamento sulla location per Double or Nothing di quest’anno. L’evento pay-per-view ha debuttato nel 2019 diventato un appuntamento annuale per l’AEW. Sebbene Double or Nothing abbia un tema da casinò di Las Vegas, AEW è stata costretta a tenere lo spettacolo all’interno del Daily’s Place a Jacksonville, in Florida, nel 2020 e nel 2021 a causa della pandemia COVID-19. Double or Nothing è tornata a “Sin City” nel 2022 . Durante un’apparizione al “The Mark Hoke Show”, al capo della AEW Tony Khan è stato chiesto se i fan avrebbero dovuto iniziare a prepararsi per il ritorno di Double or Nothing a Las Vegas quest’anno, e la sua risposta è stata affermativa.
Sì, dovresti,” ha detto Khan. “Non vedo l’ora. Credo davvero che abbiamo costruito qualcosa di molto speciale a Las Vegas con il weekend Double or Nothing. Ci sono fan locali a Las Vegas e fan che viaggiano da tutto il mondo per far parte di Double or Nothing ogni anno. Assolutamente, fintanto che posso realizzarlo, cosa che penso sarà per molti decenni a venire, mi aspetto che Double or Nothing faccia parte del calendario di Las Vegas, e il Memorial Day a Las Vegas ora riguarda AEW “.
Khan ha continuato a parlare del Memorial Day come una festa importante e di come ritiene che AEW abbia costruito una “bella tradizione” a Las Vegas. Khan ha espresso la sua convinzione che Double or Nothing abbia dimostrato di essere uno spettacolo di successo e ritiene che sia necessario un ritorno alla mecca del gioco d’azzardo.