Il programma di sensibilizzazione della comunità AEW sta subendo un completo rinnovamento. Oggi, AEW ha annunciato la rivelazione di “AEW Together“, con una nuova leadership. Katelyn Borden (nuora di Sting) sarà la direttrice dell’impegno comunitario che “guiderà la strategia generale delle attivazioni filantropiche e locali, gestendo gli obiettivi di raccolta fondi e supervisionando i membri del team”. Amanda Huber, la vedova di Brodie Lee, rimarrà come Community Engagement Coordinator, mentre Mark Henry, Paul Wight, Shawn Dean e Jake Roberts fungeranno da consulenti speciali del programma mentre utilizzano la loro “passione per le relazioni con la comunità per aiutare a identificare organizzazioni partner in tutto il paese.

“Di pari passo con la fornitura del miglior prodotto ai nostri fan ogni settimana c’è il nostro forte impegno a promuovere una comunità sicura, sana e inclusiva attraverso il potere del wrestling. AEW Together integra questo identificando le cause che sono importanti per il nostro talento e supportando organizzazioni nelle città che visitiamo durante tutto l’anno”, ha affermato Tony Khan, proprietario di AEW . “Il team dietro AEW Together farà in modo di avere un impatto positivo in ogni città che visitiamo attraverso il volontariato, la raccolta fondi e aiutando a guidare il cambiamento sociale”. AEW Together avrà anche quattro pilastri su cui concentrarsi

per il programma: programmi per i giovani; diritti umani e cambiamento sociale; aiuto nelle aree locali; salute fisica e mentale.

L’annuncio ha anche chiarito che continueranno le loro partnership con KultureCity, Oceana e l’American Heart Association. La rivelazione del nuovo programma comunitario di AEW coincide con il 1° febbraio che dà il via all’American Heart Month.