Nell’episodio di ieri di AEW Dynamite, i Death Triangle hanno portato a casa un’altra vittoria portando il punteggio su 3 a 1, anche questa volta la stable di PAC, Penta e Fenix hanno usato il martello per portarsi in vantaggio. Kenny Omega, stanco dei loro sotterfugi ha alzato la posta in gioco, il prossimo match della serie, che potrebbe essere l’ultimo in caso di vittoria dei campioni, sarà un NO DQ!

Un finale di serie adrenalinico

Quindi nella puntata speciale di Dynamite “Holyday Bash” del 21 Dicembre i due team si sfideranno in un match senza squalifiche in cui tutti gli oggetti potranno essere usati come armi.

Non solo il prossimo match sarà un No DQ, sono state aggiunte delle stipulazioni speciali anche al resto della Best of 7 Series. Se necessario, il sesto incontro sarà un Falls Count Anywhere. Infine, se la serie raggiungerà il match finale, le squadre si scontreranno in un Ladder Match “Escalabra de la muerte” che si preannuncia altamente spettacolare.

Chissà se The Elite riuscirà a recuperare e farci vedere il match finale della serie o se saranno i Death Triangle a portare prima a casa la vittoria e rimanere campioni.