Prende forma in maniera corposa la card del prossimo ppv della All Elite Wrestling, il Fyter Fest. L’evento, che andrà in onda gratuitamente in tutto il mondo vedrà il proseguimento del feud tra i The SoCal Uncensored e la OWE, compagnia cinese: sul ring si sfideranno Christopher Daniels e CIMA in un match singolo. Con tutta probabilità questo sarà l’unico incontro che metterà di fronte le due fazioni.

Durante il secondo episodio della “Road to Fyter Fest”, Brandi Rhodes ha avuto modo poi di aggiungere che ci sarà un nuovo Triple Threat match femminile che vedrà impegnate le giapponesi Yuka Sakazaki e Rhio contro Nyla Rose. Un incontro inedito che darà modo di rivedere sul ring queste ragazze dopo “Double Or Nothing”.

Sempre nello stesso programma settimanale, Cody Rhodes ha mostrato un video che sancisce la firma di Shawn Spears (ex Tye Dillinger in WWE e attuale fidanzato della WWE diva Peyton Royce) con la compagnia: “The Perfect 10” era stato sponsorizzato più volte dall’ American Nightmare, ha ottenuto un pop enorme durante la sua comparsata nella Casino Battle Royale e si sta mettendo in luce in diversi contesti dell’indy wrestling.