Ci siamo ormai, a partire dal pomeriggio di domani andrà in scena All In 2 in quel di Londra con una ricca card e un pre-show meno corposo del solito, ma con due match per alcuni versi interessanti, Nel corso della puntata di Collision che ha preceduto il PPV, i campioni di coppia ROH, Sammy Guevara e Dustin Rhodes, hanno inizialmente parlato di una Open Challenge, ma poco dopo nel discorso è stato annunciato un ten man tag team match.
Von Erichs in azione
È sicuramente un gran momento per i neo-campioni di coppia ROH, titoli conquistati la scorsa settimana sconfiggendo l’Undisputed Kingdom. Domani ad All In Zero Hour verranno affiancati da i Von Erichs e Katsuyori Shibata contro i Cage of Agony (Brian Cage, Bishop Kaun, and Toa Liona) e gli ex campioni Matt Taven e Mike Bennett). Questa quindi la card aggiornata, non ancora definitiva del pre-show dell’evento che inizierà alle 18 italiane:
- Willow Nightingale & Tomohiro Ishii vs. Kris Statlander & Stokely Hathaway
- Dustin Rhodes, Sammy Guevara, The Von Erichs, & Katsuyori Shibata vs. Cage of Agony & Undisputed Kingdom
"The Natural" Dustin Rhodes and "The Spanish God" Sammy Guevara have an open challenge prepared for tomorrow at #AEWAllInLondon and are NOT coming ALONE!
— All Elite Wrestling (@AEW) August 25, 2024
Watch #AEWCollision on TNT!@DustinRhodesTX | @SammyGuevara | #KatsuyoriShibata pic.twitter.com/VEaaW3A64y