Novità in vista per la All Elite Wrestling che sabato 31 agosto manderà in scena il suo ppv numero quattro, ovvero “All Out”. C’è una grande attesa per capire come si svilupperanno i match e le storyline prima passare definitivamente alla programmazione settimanale che li vedrà in giro per l’America del nord-est. E in questo clima di entusiasmo, la compagnia ha annunciato ben due novità che prenderanno piede proprio durante l’evento di questo fine settimana.
La prima è che ci sarà un Trios match che vedrà impegnati da un lato gli SCU (Daniels, Sky & Kazarian) e dall’altro gli apprezzatissimi Jungle Boy, Luchasaurus e Marko Stunt. L’incontro è stato annunciato nell’ultima puntata del Being The Elite con un simpatico siparietto che ha visto il cameo di Johnny Impact e della campionessa di Impact Wrestling, Taya Valkirye.
La seconda novità vede la firma di Tony Schiavone come nuovo commentatore degli show AEW assieme a Jim Ross e Excalibur. Inoltre verrà utilizzato anche come producer, mentre è stato cancellato ogni riferimento ad Alex Marvez, che dovrebbe comunque rimanere come intervistatore e produttore di piccoli format televisivi.