Questo fine settimana, l’AEW manderà in onda Forbidden Door II, evento che vedrà la partecipazione delle stelle NJPW. Okada vs. Danielson e Omega vs. Ospreay sono tra i match più attesi dell’evento, ma nelle ultime settimane, si era parlato di una possibile “battaglia tra GTS“. Complice il ritorno di CM Punk a Collision, infatti, KENTA aveva lanciato l’ennesima sfida al Second City Saint e negli ultimi giorni, le speranze di un confronto tra i sembravano aumentare. A quanto pare, però, il match non si farà.
Il commento
Stando a quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, non ci sarà nessuno scontro tra GTS il prossimo 25 giugno:
“KENTA e CM Punk non si affronteranno a NJPW Forbidden Door, almeno stando a quanto trapelato nell’ultimo weekend.
Figthful ha appreso che KENTA ha espresso a NJPW e AEW la volontà di non affrontare CM Punk a Forbidden Door e la voce ha cominciato a diffondersi durante Collision. L’AEW, prima dello show, stava pensando a chi mandare contro CM Punk a Forbidden Door e se farlo combattere effettivamente all’evento”.
La fonte ha anche rivelato che, sebbene non siano stati resi noti i motivi dell’annullamento, il match era stato effettivamente pianificato dalle due compagnie. Punk, a quanto pare, era intenzionato ad affrontare il wrestler nipponico, ma KENTA si sarebbe tirato indietro.