Momenti di apprensione durante e dopo l’ultima puntata di Dynamite. Due atleti sono dovuti ricorrere alle cure mediche a causa di due infortuni differenti. I profili sono quelli di Alex Reynolds e Fenix, che han combattuto in due match di assoluta importanza per le storyline della All Elite Wrestling. I due stanno bene, ma per qualche settimana dovranno prendersi del tempo per riposare.

Cosa è accaduto ai due wrestler?

Alex Reynolds è svenuto durante il 4 Way dedicato ai tag team. Dopo aver subito un legdrop da parte dei Private Party, il ragazzo ha perso i sensi e solo l’intervento di Butcher ha fatto comprendere a tutti cosa fosse accaduto. Per questo motivo l’arbitro Rick Knox, che si sarebbe dovuto sincerare delle sue condizioni, ha subito una lavata di capo nel backstage nonostante la sua lunga esperienza. Reynolds sta bene, ha lasciato l’arena sulle sue gambe e ha subìto solo un grosso shock.

Fenix invece ha lottato un grandissimo match con Pentagon Jr, ma, come al solito quando spinge sull’acceleratore, si è infortunato ad una spalla. Le cure sono avvenute subito nel post match e secondo le indicazioni dei medici dovrebbe star fuori dalle scene per alcune settimane. Ecco perché al suo posto contro Kenny Omega potrebbe essere scelto un altro wrestler tra quelli eliminati.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.