AEW Games è pronta ad avviare la nuova serie “All Elite Arcade” sul proprio canale Twitch, che debutterà sulla piattaforma quest’oggi.
Finora sono stati pubblicizzati per la serie personaggi come i Young Bucks, Danhausen, Evil Uno, Adam Cole e Brandon Cutler. Al momento della stesura di questo articolo, non sono stati condivisi altri dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi da questa nuovo prodotto targato All Elite Wrestling.
In precedenza, già Evil Uno e Cole hanno avuto il loro spazio streaming insieme sul canale Twitch AEW Games, quindi si pensa ad un ampliamento di vari format già testati in precedenza, dato la familiarità di molti wrestlers con il mondo del gaming.
Per quanto riguarda il prossimo videogioco per console di AEW, Fightful Select ha recentemente riferito che il gioco presenterà una modalità storia e che alcuni dei lottatori della AEW stanno dando diversi input alle trame. È stato anche fatto notare poi, che diversi membri del team di Yuke’s, che hanno contribuito a creare popolari videogiochi della serie RAW vs SmackDown, fanno parte di questo processo di costruzione della modalità storia.
La data di uscita del primo videogioco per console della AEW, come sappiamo, deve ancora essere annunciata.