Quando la All Elite Wrestling ha annunciato che avrebbe tenuto il suo primo evento nel Regno Unito, molti fan sono rimasti perplessi dalla scelta della società di andare allo stadio di Wembley. Alcuni erano scettici sulla capacità della società di riempire l’enorme e leggendario impianto, ma dopo la prima settimana di vendita dei biglietti, la AEW ha venduto 50.000 biglietti per l’evento, stupendo anche i più scettici.

Dopo il successo di Forbidden Door e il recente ritorno di CM Punk con l’inizio di Collision, è interessante vedere a che punto sono i biglietti per All In a meno di due mesi dallo show. Secondo WrestleTix, sono stati distribuiti 74.888

biglietti degli 87.825 attualmente previsti per Wembley. Al momento ci sono 12.937 biglietti disponibili per l’acquisto.

Dall’ultimo aggiornamento datato 5 giugno sono stati venduti quasi 10.000 biglietti e sono stati perciò aperti ulteriori settori. Se prima il setup era -infatti- da circa 75.000 posti, la AEW ha deciso di rendere disponibili adesso disponibili 87.825 posti a sedere, con una cornice di pubblico che quindi sarà ancora più imponente di quella ipotizzata.

Non essendo ancora stati annunciati incontri per l’evento, ci sarà un’ulteriore spinta alle vendite quando verranno ufficializzati gli incontri per il grande evento e sapremo quali saranno i match di cartello. I fan europei avranno l’opportunità di vedere dal vivo atleti come CM Punk, Sting, Kenny Omega, Chris Jericho, gli Young Bucks, MJF, gli FTR e tanti altri.