Ieri notte ad All Out le due ex tag team partner Kris Statlander e Willow Nightingale si sono affrontate in un duro Chigaco Street Fight Match. Ricordiamo che Willow perse il TBS Title a favore di Mercedes Mone a Double Or Nothing e subito dopo subì anche il turn dell’amica Statlander. Il match di ieri notte è stato violento e non sono mancati gli oggetti contundenti.
Duro confronto
Ieri notte ad All Out, Kris Statlander e Willow Nightingale sono state protagoniste di un duro Chicago Street Fight Match. Non sono mancati i momenti “extreme”, come quando la Statlander ha schiantato l’avversaria su un tavolo all’esterno del ring con una spear dallo stage. Poi anche una swanton bomb dal paletto su di un tavolo all’esterno del ring. Sono comparse anche le puntine da disegno con Kris che ci è finita sopra. Ad avere la meglio è stata poi proprio la Statlander che ha “strangolato” l’avversaria con un collare. Willow esce dunque sconfitta dall’incontro, ma ha “salvato” il suo CMLL Women’s Title visto che non era in palio.
OMG! KRIS STATLANDER! SWANTON THROUGH THE TABLE
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 8, 2024
pic.twitter.com/EmSGiE5BZU
"THE THINGS WE HAVE SEEN TONIGHT!"
— All Elite Wrestling (@AEW) September 8, 2024
Order #AEWAllOut on PPV right now!https://t.co/4jcuEfqq1q@willowwrestles | @callmekrisstat pic.twitter.com/UwIOPCPjFm
NOT THE THUMB TACKS!
— All Elite Wrestling (@AEW) September 8, 2024
Order #AEWAllOut on PPV right now!https://t.co/4jcuEfqq1q@willowwrestles | @callmekrisstat | @StokelyHathaway pic.twitter.com/xxn5wa6IpL