Dopo aver finto l’FTW Championship, lo scorso 19 luglio, Jack Perry ha iniziato a prendere di mira la federazione in cui il titolo è nato: la ECW. Le invettive di Perry hanno fatto perdere le staffe a Jerry Lynn, che lo ha affrontato a viso aperto. Il tutto è proseguito nell’ultima puntata di Dynamite, in cui Rob Van Dam ha fatto la sua prima apparizione in AEW per sfidare Jack Perry al posto di Jerry Lynn, impossibilitato a combattere. Questa svolta nella storyline ha suscitato l’interesse di alti ex lottatori che, ai tempi, militarono in ECW.
Durante una recente puntata di “Busted Open Radio”, Tommy Dreamer e Bully Ray hanno discusso della possibilità di partecipare alla storyline della AEW. Bully, infatti, ha suggerito l’idea di far partecipare un talento particolarmente noto per l’impiego di bastoni da kendo (riferendosi a Dreamer e a The Sandman), nel caso Perry tenti di colpire Rob con qualche oggetto. Dreamer, sebbene aperto all’idea, ha delineato anche alcune possibili evoluzioni per il personaggio di Jack Perry una volta conclusa la faida con Van Dam, arrivando addirittura a prendere come possibile “terreno fertile” la gimmick del “Legend killer” di Randy Orton.
Bully, inoltre, sostiene che questa faida possa garantire a Jack la giusta notorietà per poi concludere il cerchio e riaccendere la rivalità fra lui e Hook, a cui ha sottratto l’FTW Championsip.