Nonostante abbia sempre detto che il suo contratto scade nel 2024 e che intende partecipare alla più grande guerra di offerte che il mondo del wrestling abbia mai visto, si dice che la star della AEW MJF abbia effettivamente firmato un’estensione del contratto con la AEW e che questa “guerra di offerte” faccia parte di una storyline che lui e la compagnia hanno intenzione di portare avanti nei prossimi mesi o un anno.

Come riportato dal programma audio di PWTorch.com, Wade Keller ha discusso di come stanno andando le cose tra MJF e AEW, sia nel backstage che per quanto riguarda il suo accordo con la promotion di Tony Khan. Ci sono stati report secondo i quali non è ancora del tutto felice nonostante il ritorno e che la sua intenzione potrebbe essere quella di partire per la WWE quando il suo contratto glielo permetterà. Questo non è necessariamente vero, osserva Keller. Il giornalista di wrestling afferma che le cose sono piuttosto buone nel backstage tra le due parti e crede che MJF abbia firmato un rinnovo che tutti stanno cercando di tenere nascosto.

Sembra logico per la AEW e MJF

La notizia che MJF ha ottenuto un aumento di stipendio senza dover prolungare il suo contratto con la AEW è sembrata ridicola a molti che si sono chiesti perché Tony Khan avrebbe fatto una cosa del genere. È vero, era importante riportare MJF in televisione di fronte a tutti i drammi del backstage che hanno portato alla ribalta, ma dare a MJF quello che voleva senza qualcosa in cambio è sembrato un cattivo affare.

La convinzione di Keller che un’estensione sia stata completata durante la rinegoziazione è molto più logica. Ha detto: “Penso che sia stato pagato molto e che abbia ottenuto il rinnovo che voleva. E Tony ha messo da parte qualsiasi problema avesse con il modo in cui MJF ha gestito la situazione, gli ha dato quello che voleva e ha proseguito da lì”.