Gli ascolti del Dynamite di questa settimana, supportati dal Blood & Guts match sono stati importanti. Negli USA il programma ha superato il milione ed è stato il più visto della serata nella fascia demografica 18-49. E’ stata la prima volta per la All Elite Wrestling che, di solito, si era spinta al secondo posto. Ma le buone notizie arrivano anche dal vicino Canada, dove è stato raggiunto un piccolo ma significativo successo.

Un importante record su TSN

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, questa settimana AEW Dynamite su TSN ha raggiunto 160 mila telespettatori, di cui 97 mila nella fascia demografica 25-54, ovvero quella di maggior riferimento. Il numero è decisamente alto poiché TSN non è molto seguito in Canada e soprattutto perché lo show è andato in onda in concomitanza con i festeggiamenti del Cinco de Mayo, che hanno catalizzato buona parte dell’audience nord americana.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.