Sembrava chiaro che ci fosse qualcosa sotto la sua assenza, adesso è ufficiale. Tra i tanti infortuni di questo sfortunato periodo della AEW dobbiamo aggiungere anche il nome di The Bunny. Allie è stata fuori gioco da oltre due mesi, dunque sembrava chiaro che ci fosse qualcosa che non andava, ma ad oggi non c’erano spiegazioni ufficiali. Il suo ultimo incontro ha avuto luogo in una puntata di AEW Dark: Elevation registrata il 20 aprile.

L’ammissione di The Bunny

The Bunny ha rivelato la notizia in un post sui social media. Al momento non sono note la natura e la gravità dell’infortunio. L’ex wrestler di Impact ha spiegato: “Sono infortunata in questo momento ma tornerò sul ring quando sarò guarita”.

La coniglietta della AEW ha un record di due vittorie e due sconfitte in incontri singoli nella AEW nel 2022. È stata sconfitta da Jade Cargill in un match per il TBS Championship nell’edizione del 23 febbraio di AEW Dynamite e da Toni Storm in un incontro di qualificazione per il torneo della Owen Hart Foundation nell’edizione del 30 marzo. Quest’anno ha vinto solo incontri contro delle jobber durante gli show secondari della AEW, in particolare ha registrato due successi con Kaitland Alexis ed Erica Leigh. Il bilancio della carriera di The Bunny in AEW è di 33 vittorie e 27 sconfitte.