Dave Meltzer ha confermato il nome della seconda ragazza che, dopo Brandi Rhodes, è stata messa ufficialmente sotto contratto dalla All Elite Wrestling: si tratta della ventisettenne Britt Baker, che aveva recentemente preso parte ad una sessione di tapings di NXT.

Nell’ultimo anno la lottatrice ha lavorato per diverse compagnie, come Stardom, RISE, Shimmer e ROH, oltre ad aver partecipato ad All In, dove prese parte a Fatal 4-Way Match insieme a Tessa Blanchard, Madison Rayne e Chelsea Green.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!