Scegliere un avvocato molto noto nell’ambiente può essere la prova di un salto verso un’altra federazione? Questo è quello che stanno rilanciando i siti di wrestling americani parlando di Brian Myers, meglio noto come Curt Hawkins in WWE. Il ragazzo ha infatti deciso di affidarsi a Michael Dockins, legale della All Elite Wrestling che di recente ha accolto come clienti anche i Revival, Brodie Lee, Lance Archer e Zack Ryder.

Dockins sta assistendo Curt Hawkins nella registrazione di diversi trademark che gli consentano di affrancarsi dalla WWE. Tra i nomi ci sono “Never Defeated” che fa riferimento ironico al suo periodo in quel di Stamford e “The Prince of Queens”, che è il suo soprannome dai tempi delle indy. Sia lui che Ryder sono molto amici di Cody Rhodes, ma il vicepresidente ha segnalato pochi giorni fa che la AEW non diventerà la “All Friends Wrestling”.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.