Questa settimana un’altra star della AEW ha concluso il suo rapporto con la compagnia. Vi abbiamo dato notizia in queste ultime ore degli addii di Mark Henry e Arn Anderson. Adesso emerge il nome di un altro importante profilo, questa volta un wrestler. Parliamo dell’ex campione WWE Jake Hager. L’ex Jack Swagger della WWE è stato a lungo un wrestler importante della compagnia, soprattutto nel periodo nella Inner Circle di Chris Jericho e poi nella Jericho Appreciation Society.

Secondo Bodyslam.net il contratto di Jake Hager è scaduto di recente ed il wrestler è diventato così un free agent. Secondo il portale la decisione è stata ritenuta reciproca. Aveva rinnovato il suo contratto nel 2022 dopo i primi anni in cui era stato ampiamente utilizzato.

Hager può definirsi un “original” della AEW, dato che ha debuttato con la AEW il 2 ottobre 2019 nella prima puntata di Dynamite, dove si è unito all’Inner Circle. Hager ha debuttato sul ring della AEW il 29 febbraio 2020 al PPV AEW Revolution, dove ha sconfitto Dustin Rhodes. L’ultimo match di Jake Hager in AEW è stata la sconfitta contro Roderick Strong nella puntata del 23 febbraio 2024 di AEW Rampage.

Aveva scherzato lo scorso anno sul suo utilizzo incostante dicendo: “Abbiamo un grande roster. Molte delle storie vengono ruotate ogni due settimane. In questo momento non devo lavorare così tanto e vengo pagato lo stesso. In fondo è un grande vantaggio per me: non devo essere sfruttato troppo, sovrautilizzato così alla gente piaccio ancora. Hanno bisogno di ogni motivo possibile per apprezzarmi ancora a quest’età, perché non sono esattamente uno divertente”.