AEW All In London si appresta ad essere un evento memorabile per tutti i fan del pro wrestling, tuttavia Jamie Hayter, nativa del Regno Unito, non potrà (molto probabilmente) prendervi parte a causa di un brutto infortunio dal quale si sta ancora riprendendo.

A Double or Nothing, lo scorso maggio, Jamie Hayter ha sostenuto un breve match contro Toni Storm, perdendo l’AEW Women’s World Championship. Già prima del PPV erano emerse notizie riguardo l’infortunio di Jamie, che, tuttavia, ha comunque deciso di sostenre il suo match sebbene, per ovvie ragioni, sia stato accorciato. Da allora non è più apparsa in TV e proprio Tony Khan, in un’intervista rilasciata per PWInsider in cui ha discusso dell’assenza di Bryan Danielson e Jamie Hayter, si è detto fortemente incerto sulla data del ritorno di quest’ultima.

La Hayter aveva, finalmente, raggiunto la vetta della divisione femminile AEW, ma per fare ciò ha dovuto pagare un caro prezzo; ora non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.