Nella grande serata di All In uno dei match principali è stato quello tra MJF e Will Ospreay con in palio l’American/International Title. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato l’idolo di casa, che ha sfruttato anche un aiuto del rientrante Daniel Garcia, assente da oltre un mese a causa di un violento attacco di MJF. Nelle scorse settimane si vociferava che tale assenza fosse dovuta anche al suo contratto in scadenza, ma il suo ritorno non ha cambiato tali rumors, con un rinnovo non ancora arrivato con la AEW.
Ottimismo, ma bocche cucite
Nel corso dell’evento il portale PW Insider ha inizialmente riportato che il contratto di Garcia era stato rinnovato, salvo poi correggere il report poco dopo affermando che le parti sono in contatto per un rinnovo, ma il contratto rimane in scadenza ad ottobre. Inevitabilmente la questione è stata posta a Tony Khan nel corso della conferenza stampa post PPV, ma il patron della AEW non è voluto entrare nei dettagli: “Non voglio necessariamente commentare la durata del contratto o lo status di ognuno, ma Daniel è qui ed è stato una grande parte della AEW.”
Proseguendo Tony ha tessuto le lodi di Garcia, collegandolo agli ultimi tre anni della AEW: “Sono passati circa tre anni con Daniel qui. Daniel Garcia ha iniziato con noi al Daily’s Place e ha partecipato a quella serie di spettacoli proprio prima che tornassimo a lottare davanti alle folle. Quindi, è una persona che è stata con noi per molto tempo, una persona amata dai fan e dal backstage, e ci piace avere Daniel qui. Senza dire esattamente cosa stia succedendo, credo che sia un buon segno la sua presenza qui e che sia davvero fantastico che sia venuto a fare il passo successivo stasera dopo quello che è successo con lui e MJF, e che Will Ospreay sia stato coinvolto nel titolo Internazionale, è stato un ottimo coronamento di un sacco di storie raccontate nelle ultime settimane a Dynamite”.