Durante il fine settimana abbiamo riportato la notizia che Andrade El Idolo avrebbe chiuso a brevissimo con la All Elite Wrestling. In effetti il suo ultimo match era in programma nel PPV World’s End del 30 dicembre. Andrade è diventato free agent il 1° gennaio. Tony Khan ha commentato la notizia nel corso del media scrum post show dell’AEW World’s End, confermando che il contratto di Andrade era in scadenza e che non ci si aspettava un rinnovo con l’AEW.
Andrade ha rilasciato oggi una dichiarazione attraverso i suoi account sui social media, ringraziando Tony Khan e l’AEW per il tempo trascorso con la compagnia e salutando tutti i talenti, la sicurezza, i cameraman, gli arbitri e chiunque altro abbia lavorato nella compagnia. Ha poi elencato i wrestler con cui ha condiviso il tempo sul ring e con cui ha avuto il piacere di lavorare.
Qualche rimpianto: gli avversari che non ha potuto affrontare
“Voglio ringraziarvi per il tempo che ho trascorso nella compagnia @aew e soprattutto a Tony Khan. Voglio anche salutare tutti i talenti, gli addetti alla sicurezza, i cameraman, gli arbitri e tutti coloro che lavorano nella compagnia per aver fatto parte del mio tempo in AEW. kenny, young bucks, tazz, Shiavone, Aubrey, Jerry, Hobbs, hook, Kingston, Ricky, Orange, thunder, jack Perry, Austin, Colten, Sonjay e molti altri che posso nominare, come dimenticare tutti i messicani (todo el relajo) Mi è piaciuto condividere il ring con STING, PAC, Darby, Garcia, Jay e molti altri. Mi sarebbe piaciuto affrontare MOX, Page, Hobbs, Ricky, Dante, Cage, Dustin. Grazie AEW e grazie a tutti i fan per il loro sostegno. Vi auguro il meglio sempre!!!”.
Per Andrade si parla insistentemente di un ritorno in WWE. Il wrestler è sposato con Charlotte ed è stato a lungo uno dei pupilli di Triple H. Vedremo se si concretizzerà la pista del ritorno per lui o se – come si mormora – Andrade si farà strada verso il Giappone, dove ha tanti estimatori.