Adrade El Idolo è considerato uno dei prospetti più importanti del panorama major americano. Proprio per tale motivo, il suo licenziamento di qualche mese fa ad opera della WWE non è di certo passato in sordina ma ha attirato diverse critiche alla federazione di Stamford. Il wrestler messicano, che dalle notizie trapelate in questi mesi non si aspettava il licenziamento – né avrebbe voluto lasciare il luogo di lavoro che condivideva con la compagna Charlotte Flair -, ha poi debuttato a giugno in AEW, ricevendo l’ovazione dei fan. Tuttavia, il trattamento ricevuto dagli ex datori di lavoro deve aver lasciato qualche strascico.

Un insulto semplice ma diretto

Nell’episodio di Rampage andato in onda stanotte, El Idolo ha affrontato Pac, l’ex Neville della WWE con cui sta portando avanti una rivalità da qualche tempo. Il match, che ha visto Pac vincitore, è stato acclamato da molti. A fine incontro, il messicano ne ha approfittato per pubblicare su Twitter una frase brevissima ma molto più diretta di qualsiasi frecciatina o presa in giro a cui stiamo assistendo da mesi nella guerra verbale e di rating tra WWE e AEW. Il tweet è riportato qui sotto.

Il tweet lascia poco spazio all’interpretazione, e va a gettare benzina sul fuoco sia sul risentimento di Andrade nei confronti della sua ex compagnia e sia per quanto riguarda la guerra tra le due federazioni, lungi dal concludersi nel breve tempo.