AEW Collision ha debuttato sugli schermi televisivi lo scorso 17 giugno e, nonostante l’apparente flop di ascolti per quanto riguarda la trasmissione in diretta, sembra essersi ritagliato già la sua buona fetta di pubblico grazie alle trasmissioni in differita. Collision ha visto il ritorno di tanti atleti assenti da parecchio tempo come Andrade El Idolo, Miro e CM Punk.
Andrade dice la sua Collision
Proprio il wrestler messicano, con un tweet pubblicato alcune ore fa, ha parlato del neonato show targato AEW, esprimendo innanzitutto la sua contentezza nell’essere uno dei volti principali di Collision e si è detto eccitato per l’avvenire e per quelli che saranno i suoi futuri avversari. In seguito Andrade si è rivelato più che ottimista per quel che concerne l’imminente ritorno di Thunder Rosa, strizzando l’occhio ad una possibile collaborazione tra i due per far fronte alla House of Black.
CM Punk e il “titolo mai perso”
In aggiunta alle sue precedenti dichiarazioni, Andrade ha infine aperto alla possibilità di avere come titolo principale per lo show l’AEW World Championship che CM Punk non ha mai perso. Quest’ultima dichiarazione era, ovviamente, riferita ad All Out 2022, quando Punk vinse la cintura battendo Jon Moxley per poi renderla vacante poco dopo, ma senza perderla effettivamente in un match vero e proprio. Al momento, CM Punk è impegnato nell’Owen Hart Foundation Tournament e non ha ancora reclamato ufficialmente il titolo, ma nulla gli vieterebbe di farlo in futuro e la AEW potrebbe sfruttare questa storyline mai conclusa per costruirci sopra qualche interessante rivalità.