Nell’ultimo episodio di “Being The Elite”, la AEW ha dato una serie di indicazioni sul presente ed il futuro del proprio roster. Una certezza ce l’abbiamo: il wrestler CIMA sarà un membro fisso. Veterano della scena nipponica, è stato il primo a credere negli Young Bucks quando debuttarono in Dragon Gate tanti anni fa.
Nel futuro invece potrebbero esserci ben tre nomi. Il più è il più atteso, ovvero quello di Marty Scurll: dopo averlo dato per “morto” nelle scorse puntate, quasi tutti i membri dei The Elite hanno indossato la sua maglia in questa nuova occasione. Per tanti è una indicazione chiara che, una volta scaduto il contratto, il britannico raggiungerà gli amici.
Possibile la firma di Peter Avalon, atleta di lungo corso e allievo di Joey Ryan, presentato in un segmento che riguardava il contest The Librarian. Non è la prima volta che il membro del tag team The Ppray partecipa alla serie tv e potrebbe avere un bel seguito.
E a proposito di tag team, il finale di puntata ha visto una immagine molto interessante: un nuovo match per gli Young Bucks contro un team presumibilmente sconosciuto. Fatto un rapido check, la coppia in questione è rappresentata dai Super Smash Bros – che i Jackson conoscono molto bene sin dai tempi della Pro Wrestling Guerrilla.