Durante l’episodio di questa notte di Dynamite Fyter Fest abbiamo visto come a Big Swole sia stato impedito di partecipare all’evento in quanto sospesa dall’attività.
Big Swole sospesa per il rapimento di Britt Baker
I fatti che le vengono imputati sono puramente frutto di storyline, lo precisiamo, e si riferiscono all’episodio di Dynamite di due settimane fa, quando Big Swole ha “rapito” Britt Baker, portandosela dietro con il van su cui era posizionata la sua carrozzina. Non abbiamo visto cosa è successo tra le due ma poi la fidanzata di Adam Cole è stata trovata in un cassonetto da Rebel.
Il comunicato
Il presidente della AEW Tony Khan ha così annunciato la sospensione di Swole, dicendo: “Come le abbiamo appena riferito, Big Swole è stata sospesa dalla AEW per aver rapito Dr.Britt Baker. I wrestler non possono rapirsi a vicenda. Abbiamo chiesto a Swole di tornare a casa per calmarsi. Swole è un membro importante del nostro team e la rivedrete presto in azione”
Un provvedimento realistico
Un’iniziativa interessante per una compagnia di wrestling, dove di solito si vive nella sospensione dell’incredulità e dove tutto è permesso, anche gesti borderline come questi, che chiaramente sarebbero punibili penalmente in un altro contesto.