Era stato riportato nei giorni scorsi che il primo show televisivo della neonata AEW si terrà a Washington, DC il 2 ottobre. Poco dopo l’annuncio i biglietti sono andati a ruba e la federazione ha registrato il tutto esaurito in sole poche ore. L’azienda aveva poi anticipato che avrebbe rivelato proprio oggi le location selezionate per il secondo e il terzo episodio.
Un annuncio che è arrivato pochi minuti fa tramite la pagina Twitter ufficiale dell’azienda: il secondo episodio si terrà il 9 ottobre presso l’Agganis Arena di Boston, mentre il terzo avrà luogo il 16 ottobre presso il Liacouras Center della Temple University in Philadelphia. Questo venerdì verranno fornite ulteriori informazioni circa il prezzo dei biglietti e il periodo di vendita degli stessi.
Fin dal suo primo special event, All In, la AEW si sta proponendo come una valida alternativa alla WWE per i fan e ha tutte le carte in regola per proporsi come una vera spina nel fianco della federazione di Stamford, mettendone in pericolo il monopolio nel settore. Staremo a vedere se le (alte) aspettative verranno rispettate e che tipo di struttura decideranno di fornir ai propri show settimanali.