Nella serata in cui, purtroppo, la AEW è stata parzialmente oscurata da Survivor Series, Rampage e Collision hanno fatto del loro meglio per “tenere testa” ad un’edizione storica del secondo Big Four più longevo della storia WWE, con diversi risvolti anche nei prossimi episodi di Dynamite e Collision.
Gold League a Dynamite, la Blue a Collision: continua il Continental Classic
Dopo i match di ieri di cui vi abbiamo già dato conto, la AEW ha confermato che il torneo continuerà settimana prossima: mercoledì, a Dynamite, avremo Mark Briscoe vs RUSH, Jay White vs Swerve Strickand e Jon Moxley vs Jay Lethal mentre, sabato prossimo a Collision, toccherà alla Blue League: su TNT andranno in scena infatti Claudio Castagnoli vs Brody King, Bryan Danielson vs Eddie Kingston e Daniel Garcia vs Andrade El Idolo.
Debutterà dunque nel torneo Bryan Danielson, anche se del match della prima giornata contro il nuovo assistito di CJ Perry non c’è ancora tratta. Possibile venga recuperato più avanti o, magari, la AEW deciderà di proporlo a Rampage. Ad oggi non ci sono ufficialità in merito ma ce n’è già una per il Dynamite che si terrà tra dieci giorni in territorio canadese.
Il 6 dicembre si va a Montreal, Adam Copeland vuole Christian Cage ed il suo TNT Championship
Dopo aver letteralmente disintegrato il fu Luchasaurus ora Killswitch con una sediata sulla nuca ieri notte, tramite un segmento backstage Adam Copeland ha sfidato apertamente Christian Cage per la puntata di Dynamite in programma tra dieci giorni in quel di Montreal, Canada, stato natale di entrambi gli ormai ex amici e compagni di team. Una vera furia l’ex Edge, che ha “eliminato” entrambi i partner di Cage negli ultimi giorni, con il solo leader del Patriarchy ora sulla strada della vendetta (e del titolo) per la Rated R Superstar.