Come confermato nell’ultimo episodio di AEW Rampage, trasmesso questa notte in diretta, Jay Lethal sfiderà Eddie Kingston per il ROH World Championship.
Inoltre è stato annunciato un match tra Claudio Castagnoli e Buddy Matthews. A AEW Collision, Matthews ha ottenuto una vittoria su Wheeler Yuta, al termine del quale il wrestler di Lucerna è apparso sul ring criticando aspramente la House of Black fino ad ottenere un match contro Buddy successivamente confermato da Tony Khan su X.
MJF accetta l’aiuto di Samoa Joe, ma a che prezzo?
Come più volte annunciato in queste settimane, MJF dovrà difendere il ROH World Tag Team Championship contro The Gunns ad AEW Full Gear. Il compagno di squadra Adam Cole non si è ancora ripreso da un brutto infortunio alla caviglia, accaduto poco prima di AEW WrestleDream, che ha già costretto il campione del mondo dei pesi massimi AEW a dover difendere il titolo da solo contro The Righteous.
Dopo gli eventi dell’ultima puntata di AEW Rampage, dove Samoa Joe ha salvato Freedman dall’ennesimo pestaggio da parte del Bullet Club Gold, Maxwell si è visto costretto ad accettare l’aiuto dell’ex campione mondiale TV ROH per non perdere il titolo di coppia, confermando che formeranno una squadra a Full Gear, ma a che prezzo?