Nella puntata di ieri notte di Dynamite dal Daily’s Palace di Jacksonville, la All Elite Wrestling ha avuto modo di presentare due nuovi acquisti del roster. In realtà uno era già conosciuto: Abadon aveva infatti combattuto un match con Hikaru Shida qualche settimana fa, mettendo in difficoltà la campionessa. Ieri ha invece squashato Anna Jay, prendendosi una prima importante vittoria nella categoria femminile.

Il secondo acquisto invece era rumoreggiato da tempo ma serviva la certezza. Ed è arrivata: Ricky Starks, presentato da Arn Anderson, si è presentato per rispondere alla open challenge per il titolo TNT di Cody. Non ha vinto, ma ha ben figurato, confermando le buone impressioni date in NWA. A fine show, Tony Khan ha confermato il suo arrivo nel roster AEW.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.